Magento: Vulnerabilità nel framework Zend

da Antonio Carboni.

Be Sociable, Share!
    vulnerabilitazend

    Magento Inc. tramite il suo blog ufficiale informa gli utenti su una vulnerabilità in Zend, framework su cui è progettato magento.

    Questa vulnerabilità permette ad un utente malintenzionato di leggere qualsiasi file dei server in cui sia installato Zend XMLRPC. La vulnerabilità potrebbe persino mettere a rischio le password, le configurazioni e addirittura i database (qualora si trovassero nello stesso server in cui è presente Zend).

    Per risolvere questo problema, Magento Inc. fornisce le indicazioni e alcune piccole patch differenti a seconda della versione di magento utilizzata.

    L’articolo completo e le patch le potete trovare a questo link.

    1
    Commenti
    Scopri la nuova guida per la creazione e modifica dei template di Magento

    AUTORE:

    Antonio Carboni è un webdesigner di Cagliari. Particolarmente attivo nel campo dell’ecommerce e grande conoscitore della piattaforma Magento. Dopo la maturitá scientifica intraprende la professione di webdesigner freelance collaborando con diverse societá in tutta italia.
    Google+ | Facebook | Twitter | Linkedin

    Un commento in “Magento: Vulnerabilità nel framework Zend

    1. Pingback: Magento: Traduzione Italiana 1.7.0.2 disponibile al download

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>